Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali comunica che, a partire dal 16 marzo, per presentare la domanda di ammissione all'esame di abilitazione per consulenti del lavoro 2021 attraverso l'applicativo informatico reso disponibile dallo stesso Ministero, sarà necessario scaricare, all'interno dello stesso form di compilazione, il modulo per rendere la Dichiarazione Sostitutiva per Marca da Bollo, compilarlo, apporre la marca da bollo e annullarla regolarmente, firmare il modulo, scannerizzarlo e salvarlo con upload all'interno della procedura telematica.
L'annullamento del contrassegno, applicato nell'apposito spazio, deve avvenire tramite apposizione della firma, per esteso e leggibile, del Dichiarante. A coloro che avessero già presentato la domanda di ammissione sarà inviata un'apposita comunicazione via e-mail con allegato il modulo della Dichiarazione da reinviare con le modalità ivi indicate.
Richiesta dati per il modello REDDITI PF 2025 (periodo d’imposta 2024)
Per agevolare il lavoro del Professionista abbiamo predisposto dei fogli di lavoro in Word organizzati per l’invio della lettera ai clienti per la richiesta dei dati per la predisposizione delle dichiarazioni annuali modello REDDITI persone fisiche per l’anno d’imposta 2024.
Check-list modello redditi società di capitali 2025
Per agevolare il lavoro del professionista abbiamo predisposto una check list/nota di consegna per la richiesta dei dati per la predisposizione delle dichiarazioni annuali modello REDDITI Società di capitali 2025.
Check-list modello redditi società di persone 2025
Per agevolare il lavoro del professionista abbiamo predisposto una check list/nota di consegna per la richiesta dei dati per la predisposizione delle dichiarazioni annuali modello REDDITI Società di persone 2025.
AteneoWeb s.r.l.
AteneoWeb.com - AteneoWeb.info
Via Nastrucci, 23 - 29122 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com
C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi